Ciao,

benvenuto sul mio blog!

Mi chiamo Rosario e faccio lo Chef freelancer: collaboro con aziende e cucino per privati.

Dopo svariati anni ho deciso di mettermi in gioco anche sul web creando questo blog per condividere con te le miei ricette, o meglio, a volte anche noi chef scopiazziamo qua e là alla ricerca dell’ispirazione

Quindi, condividerò con te ciò che ho appreso in questi anni e ti mostrerò come realizzare le ricette prese da libri di cucina che a volte non sono ben chiari se non si ha l’esperienza necessaria in cucina per la loro realizzazione

Odio prendermi il merito degli altri ed è per questo che nella parte dedicata al negozio consiglio prodotti, libri, accessori o altro anche di terzi proprietari.

Diamo a Cesare ciò che è di Cesare

Il mio obiettivo è interagire con chi mi segue cercando di aiutarlo nel miglior modo possibile. Se avessi qualsiasi domanda oppure una richiesta di come realizzare un piatto in particolare puoi farlo commentando questa pagina e provvederò quanto prima a risponderti.

Se ti fa piacere puoi anche iscriverti alla mia mail list la userò soltanto io, la tua privacy è al sicuro e non la darò a terze persone a fini commerciali. Riceverai mail soltanto da me sul riepilogo dei contenuti una volta a settimana non di più.

Lascia un commento